Manipolazione

logo-ambiti

MANIPOLAZIONE

SIR reinventa la tradizionale applicazione di asservimento alle macchine utensili realizzando linee di ampie respiro dove all'handling tradizionale si affiancano le più disparate operazioni accessorie.

ELEVATI TASSI PRODUTTIVI

Le isole di manipolazione SIR assicurano velocità ed efficienza: equipaggiate con i migliori robot presenti sul mercato, tradizionali o di tipo collaborativo, dispongono di gripper e sistemi meccanici dedicati, con soluzioni che spaziano dalla singola cella alla linee di asservimento sequenziale.

L’ALIMENTAZIONE UNIVERSALE

La visione artificiale 2D e 3D con possibilità di prelievo degli elementi alla rinfusa consente l'utilizzo di sistemi di alimentazione universali che non necessitano di alcun riattrezzamento al cambio lotto, con notevole semplificazione della logistica industriale.

IL CONTROLLO QUALITÀ

Sfruttando il robot come posizionatore dei sensori ottici, le linee di manipolazione possono essere equipaggiate da sistemi di ispezione in grado di oggettivare la qualità del prodotto lavorato, effettuando controlli superficiali, dimensionali o di corretto assemblaggio.

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

alimentazione_guidata

Alimentazione guidata dai sistemi di visione

gripper_dedicati

Gripper dedicati

integrazione_funzionale

Integrazione funzionale

ispezione_automatica

Ispezione automatica del prodotto

SETTORI

automotive

Automotive

meccanica

Meccanica

elettromeccanica

Elettromeccanica

VIDEO

SCARICA LA BROCHURE

 

Per scaricare la brochure completa delle soluzioni per la Manipolazione di SIR inserisci i tuoi dati e clicca sul pulsante “INVIA”: riceverai entro pochi minuti una email all’indirizzo che ci hai fornito contenente il file PDF.

 

[recaptcha size:normal]