SIR è stata nominata ufficialmente AUTHORIZED VALUE PROVIDER ABB

Ottobre 2014

Il giorno 07/10/2014 Mr Mikaek Svensson, Vice President Marketing and Sales of ABB Robotics, ha consegnato a Lino Ferrari, Direttore Generale di SIR S.p.A., il prezioso riconoscimento a testimonianza dell’ottima collaborazione a livello tecnologico fra le due aziende.

L’attestato, unico nel settore della robotica in Italia, viene riconosciuto a quelle aziende che nel mondo si sono particolarmente distinte in settori ad alta tecnologia elevando prestigio e lustro al nome ABB.

Le applicazioni robotizzate che SIR realizza integrando robot ABB, sono impiegate in settori altamente tecnologici come l’automotive, l’aeronautico, il farmaceutico e l’alimentare.

Oggi SIR S.p.A. è il maggior integratore di robotica ABB in Europa e questo prezioso riconoscimento potenzierà ulteriormente la collaborazione delle due aziende in tutto il mondo.

Il Programma AUTHORIZED VALUE PROVIDER ABB è pensato per fornire gli strumenti e le informazioni necessarie per avere maggiore successo in un mercato in espansione ed evoluzione come quello dell’automazione robotizzata.