Visita Ambasciatore Coreano

Dicembre 2017
Una delegazione di diplomatici della Repubblica di Corea ha visitato nei giorni 5 e 6 ottobre 2017 la provincia di Modena per approfondire la conoscenza delle eccellenze del nostro territorio nei settori biomedicale ed automazione meccanica.
La visita, organizzata dall’azienda speciale della Camera di Commercio Promec, con il supporto della fondazione Democenter, era finalizzata ad esplorare la realtà delle PMI della nostra zona, i loro punti di forza, la cooperazione tra imprese all’interno dello stesso distretto, il ruolo degli enti come le Camere di Commercio e le istituzioni nell’ambito di sviluppo e promozione del territorio.
Venerdì 6 ottobre la delegazione, composta dall’ambasciatore S.E. Jong-hyun Choi, dal consigliere per gli Affari Economici D.ssa Eunjeong Kim, dal funzionario dell’Ufficio Affari Economici dell’Ambasciata Dr. Sejin Park, è stata accolta in SIR dove ha potuto visionare le ultime importanti novità applicative realizzate nel campo dell’automazione robotizzata per l’industria meccanica.