Pallettizzazione

logo-ambiti

PALLETTIZZAZIONE

SIR realizza automazioni di fine linea preposte alla preparazione del prodotto e alla successiva formatura dei pallet a mezzo robot, razionalizzando il comparto logistico della moderna manifattura industriale.

SUPERVISIONE DELLA PRODUZIONE

Opportuni software di supervisione garantiscono il controllo capillare del funzionamento della linea e la tracciabilità della produzione. La gestione dei codici e degli schemi di pallettizzazione avviene tramite l'utilizzo di tecniche di programmazione off-line.

GRIPPER DEDICATI

La notevole esperienza maturata da SIR nel design di gripper dedicati permette un handling sicuro ed efficace di tutte le tipologie di unità di carico, dalle scatole ai fardelli, dai fusti alle bottiglie.

LOGISTICA INTELLIGENTE

Robusti software di calcolo, uniti a end-effector dotati di sistemi di visione 2D e 3D, aprono la strada alla realizzazione di sistemi di picking eterogeneo, vera chiave di volta per l'implementazionee di un sistema distributivo più efficace e dedicato.

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

supervisione

Supervisione della produzione

tracciabilità

Tracciabilità della produzione

gripper_dedicati

Gripper dedicati

picking_avanzato

Picking avanzato

SETTORI

food_beverage

Food and Beverage

tissue

Tissue

general_industry

General Industry

ceramica

Ceramica e laterizi

VIDEO

SCARICA LA BROCHURE

 

Per scaricare la brochure completa delle soluzioni Robotiche di SIR inserisci i tuoi dati e clicca sul pulsante “INVIA”: riceverai entro pochi minuti una email all’indirizzo che ci hai fornito contenente il file PDF.

 

[recaptcha size:normal]