Processi

logo-ambiti

PROCESSI

In un campo applicativo dove sono richieste precisione e qualità elevatissime, le soluzioni SIR concretizzano e rendono ripetibile l'esperienza dell'artigiano, aprendo le porte alla manifattura robotica intelligente.

FACILITÀ DI PROGRAMMAZIONE

I tempi necessari per l'entrata in servizio di un nuovo codice si riducono al minimo grazie all'utilizzo delle tecniche di programmazione virtuale: il know-how dell'operatore viene così facilmente trasferito alla macchina.

HARDWARE DEDICATO

Moduli e magazzini portautensili, sistemi di allineamento, elettromandrini sviluppati su progetto SIR e dotati di compensazione multidirezionale: l'hardware della soluzione è la chiave di volta per la buona riuscita dell'operazione di processo.

QUALITÀ E FLESSIBILITÀ ASSOLUTE

Il risultato quantitativo e la ripetitività del task sono caratteristiche dell'automazione del passato. Utilizzare i robot nella moderna manifattura di processo significa garantire sempre e comunque qualità, precisione e flessibilità.

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

programmazione_virtuale

Programmazione virtuale

compensazione_adattiva

Compensazione adattiva degli utensili

utensili_dedicati

Utensili e mandrini dedicati

SETTORI

automotive

Automotive

aeronautica

Aeronautica

meccanica

Meccanica

elettrodomestici

Elettrodomestici

VIDEO

SCARICA LA BROCHURE

 

Per scaricare la brochure completa delle soluzioni per i Processsi di SIR inserisci i tuoi dati e clicca sul pulsante “INVIA”: riceverai entro pochi minuti una email all’indirizzo che ci hai fornito contenente il file PDF.